SALSE AGLIO ORSINO

SALSA AGLIO ORSINO.  La Salsa Aglio Orsino può essere usata spalmata su crostini, bruschette o piadine, sostituita all'aglio comune in cucina, abbinata a carne e pesce o come condimento sulla pasta. Ottimo questo piatto di spaghetti: fate soffriggere in olio la Salsa Aglio Orsino con i pomodorini Ciliegini e peperoncino per circa 2 minuti. Appena inizia a friggere togliete dal fuoco e lasciate insaporire mentre cuocete gli spaghetti che andranno poi saltati in padella con la salsa.

La Salsa Aglio Orsino racchiude tutte le caratteristiche aromatiche di questa erba spontanea.

L'Aglio Orsino possiede le stesse virtù dell'aglio comune, ma ha un sapore molto più dolce e delicato. Della pianta lavoriamo solo la parte aerea (foglie, stelo e fiore) e non il bulbo: grazie a questa lavorazione selettiva della pianta, possiamo proporre a tutti gli amanti dell'aglio un cremoso pesto molto più digeribile, che non provoca eccessivi problemi di digestione e alitosi.

 

 

 

BASE DI AGLIO ORSINO PER RISTORAZIONE.  Dedicata a gastronomie e ristoranti, una base di Aglio Orsino più concentrata che rispecchia il vero sapore di questa erba spontanea, ideale per creare piatti e sperimentare nuovi accostamenti.
ARRABBIATO DI AGLIO ORSINO.  L'unione del sapore delicato dell'Aglio Orsino e quello del pomodoro e del peperoncino hanno creato l'Arrabbiato di Aglio Orsino.  Un gustoso e piccante condimento per pasta o per preparare piadine, bruschette e crostini.

Clicca sulle foto e scopri tutte le versioni della SALSA AGLIO ORSINO!

SALSA AGLIO ORSINO

ARRABBIATO DI

AGLIO ORSINO

BASE DI

AGLIO ORSINO PER RISTORAZIONE

Azienda Agricola

Della Fara