LINEA RABARBARO

 CONFETTURA EXTRA DI RABARBARO ALPINO.  Un mix di sapori caratterizza la nostra Confettura Extra di Rabarbaro: quello dolce e delicato del Rabarbaro Alpino e quello più aspro e forte del Rabarbaro Coltivato. Con il suo sapore unico e particolare è ottima sia spalmata su pane o fette biscottate, sia per farcire torte, ma si sposa perfettamente anche con tutti i tipi di formaggio.

Dall'unione del Rumex Alpinus (Rabarbaro Alpino) e del Rheum Rhabarbarum (Rabarbaro Coltivato) nascono i nostri prodotti dalle proprietà digestive e depurative e dal sapore dolce con un retrogusto leggermente aspro.

CONFETTURA EXTRA DI RABARBARO E FRAGOLE.  E' una variante alla Confettura Extra di Rabarbaro: al mix di Rabarbaro Alpino Selvatico e di Rabarbaro Coltivato è stata aggiunta una piccola percentuale di fragola, ottenendo così un iniziale sapore fruttato che lascia poi spazio ad un retrogusto aspro ed erbaceo classico del rabarbaro. Ottima da spalmare su pane, fette biscottate, per farcire torte o abbinare ai formaggi.
RABARBARO SEMI-CANDITO IN SCIROPPO.  Gustosi pezzetti ottenuti dal gambo del Rabarbaro e immersi in un dolce sciroppo. Ottimi da abbinare a formaggi, avvolti in fettine di lardo o pancetta e scottati in padella ma anche accompagnati al gelato.
SCIROPPO DI RABARBARO E ERBE ALPINE.  Un mix di sapori ottenuto da una prima infusione del gambo e successivamente della radice del Rabarbaro e di cinque erbe alpine. Dalle proprietà digestive e depurative, si presta a svariati utilizzi, diluito in acqua calda come una tisana digestiva, per aromatizzare una semplice grappa bianca o abbinato a yogurt bianco, gelato o granite.
ELISIR DL BOSCO. Un dolce liquore digestivo a base di grappa, Rabarbaro e cinque Erbe Alpine, per concludere al meglio pranzi e cene.

Clicca sulle foto e scopri tutti i prodotti a base di RABARBARO!

CONFETTURA EXTRA DI RABARBARO ALPINO

CONFETTURA EXTRA DI RABARBARO E FRAGOLA

RABARBARO SEMICANDITO IN SCIROPPO

SCIROPPO DI

RABARBARO E

ERBE ALPINE

ELISIR DEL BOSCO

Azienda Agricola

Della Fara